UNA STORIA ITALIANA.
Uno storia diversa da ogni altra.
Quella di Riccardo Rivoli è una storia italiana di successo, un capitolo dell’industrial design tricolore aperto nello scorcio del ‘900 e oggi nel pieno del suo divenire.
UN PROCESSO STILISTICO
Bellezza, funzionalità e materiali pregiati sono i capisaldi di un processo stilistico in continua evoluzione, che prende forma in collezioni di elementi di arredo pensati e realizzati per servire, appagare lo sguardo e durare, sposando una cultura progettuale evoluta, che assegna alla sostenibilità un ruolo centrale.
Riccardo Rivoli è idea, impresa, brand. È una realtà unica nel settore, capace di dialogare in una lingua universale, quella dell’esperienza e della propositività, coniugando passione, ricerca, saper fare artigianale e approccio industriale virtuoso. È il valore autentico del made in Italy.
I SEGNI DISTINTIVI
Libertà creativa, purezza formale e accuratezza dei dettagli sono i segni distintivi di un fare arredamento che si confronta da vicino con l’architettura d’interni internazionale, i punti chiave di un’offerta che non si limita alle creazioni a catalogo, ma si estende anche alle soluzioni custom made, modellate su esigenze precise ed esclusive.
Soddisfare necessità, assecondare nuovi comportamenti e anticipare i desideri lasciandosi accompagnare, ogni giorno, alla scoperta dell’ispirazione che rende speciale ogni vero, grande progetto. Riccardo Rivoli fa questo. Lo fa a modo proprio, in modo inconfondibile. Dall’Italia guardando al mondo.